28/03/2008 11:20

RS - Una scadenza importante...c'è da sganciare i quattrini gente

Carissimi,

è un po' che non mi faccio vivo, quindi, rieccomi a romper le balle.

A proposito, come sono andate le botteghe RS? Hanno partecipato i ragazzi? Son tornati soddisfatti? (son tutte domande di cortesia, tanto non mi risponde mai nessuno).

Allora, come ci siam detti in passato, vi comunico le varie date via via che ci avviciniamo alle scadenze. Ed ecco che ce ne è una vicina vicina (mi scuso per il ritardo, dovevo darvi più tempo...mea culpa). Non faccio altro che copiare e incollare come ve la avevo comunicata nella prima mail iniziale:


  • 31 MARZO 2008: data tassativa entro la quale confermare con esattezza il numero preciso degli iscritti all'evento e pagare il resto della quota -oltre l'acconto- che ogni gruppo verserà per partecipare. Questi soldi non verranno rimborsati in alcun modo!!! (a meno che uno non trovi dei sostituti, allora i soldi li riprende da loro. Altrimenti, l'assenza non è rimborsata). Ricordo che la cifra è di 15 euro a testa e il totale da decurtare dei 50 euro già dati come acconto.

 

  • Altra cosa, un "pre-avviso": alla nostra zona probabilmente verrà richiesto un aiuto in più rispetto ad altre per l'evento: aiuti sia organizzativi che manuali. Per ora appunto è solo un sussurro nell'orecchio, presto i nostri responsabili di zona, che han parlato con la IAB regionale, ci faranno sapere più dettagliatamente di che materiale e di quante persone c'è bisogno.


Buon lavoro

A presto

Samuele

—————

Indietro


Contact

Comitato di Zona - Valdarno