14/05/2010 09:09

Sentinella, quanto resta della notte?

Il 28 maggio 2010 alle ore 21:15 alla Pieve di S.Giovanni Battista a S.Giovanni Valdarno, ci sarà un importante momento con una persona speciale per confrontarsi sul tema dell'impegno civile, della necessità di rimboccarsi le maniche e di darsi da fare per risolvere, per come possiamo, le ingiustizie che ci circondano. Partendo soprattutto dal riscoprire il sentimento dell'indignazione per le tante cose che non vanno.

Il titolo della serata sarà: "Sentinella, quanto resta della notte?" proprio per sottolineare il ruolo che ci è chiesto di sentinelle immerse in questo tempo nel quale la luce fatica a vedersi.

Sarà con noi una persona particolare come don Nandino Capovilla che oltre ad essere un instancabile testimone di pace per la Terra Santa è il coordinatore nazionale di Pax Christi e referente nazionale della campagna Ponti e non muri. E' un'occasione preziosa da non perdere. Don Nandino è da sempre abituato a parlare a giovani.

Alleghiamo il volantino per aiutarci a diffonderlo (entro la settimana i gruppi riceveranno anche i volantini e le locandine). Vi preghiamo di farci sapere chi non riuscirà a partecipare con Comunità R/S.

Ci vediamo il 28!
Stefano, Sara e don Simone

Volantino

—————

Indietro


Contact

Comitato di Zona - Valdarno