07/04/2009 20:14

Terremoto Abruzzo

L'AGESCI è stata attivata dal Dipartimento della Protezione Civile per il sisma verificatosi alle 03.32 del 06/04/2009 in Abruzzo.

L'intervento prevede la partecipazione di soli CAPI (indipendentemente dal livello di Fo. Ca.)  regolarmente censiti.

Attualmente la Protezione Civile Nazionale ci comunica che il numero di volontari è adeguato alle richieste; viene invece chiesta la disponibilità dal 18 APRILE in poi anche per il  mese di Maggio e seguenti.

La disponibilità dei CAPI può pervenire sia a livello personale che di "squadra", all'indirizzo  segreg@toscana.agesci.it, provvederà il Comitato Regionale a costituire le squadre.

Per ulteriori informazioni potrete contattare via mail Emanuele Gennai Incaricato Regionale EPC al'indirizzo epc@toscana.agesci.it

Vanno indicati i seguenti dati: nome e cognome, codice personale Agesci, codice fiscale, sesso, data e luogo di nascita, cellulare, email e la propria professione.

La professione non costituisce titolo per una partenza immediata, serve a valutare come è composta una squadra ed eventualmete impiegare le competenze di ogni Capo al momento dell'arrivo nella località assegnata dal Nazionale.


Va, inoltre, indicata la disponibilità per la data di partenza e la durata della disponibilità (minimo 1 settimana,  da sabato a sabato). Le squadre dovranno essere composte da 6/7 Capi e in tutto e per tutto autonome, devono anche essere munite dei dispositivi minimi di protezione individuale (elmetto, guanti da lavoro, scarpe antinfortunistiche e torcia).

Successivamente i Capi saranno contattati dal Nazionale per la conferma della partenza e per l'organizzazione delle squadre.


Nessuno deve partire senza aver ricevuto l’autorizzazione dal Nazionale.

Maggiori informazioni, sono consultabili sul Sito Nazionale all'indirizzo : https://www.agesci.org/index.php?art=2009040007 

In allegato la scheda da compilare in ogni sua parte e da inviare all'indirizzo della Segreteria Regionale sopra riportato; le informazioni in essa richieste sono indispensabili e necessarie.

Questo aggiornamento è del 07/04/2009 alle ore 20.00

Il comitato regionale

—————

Indietro


Contact

Comitato di Zona - Valdarno